Chi siamo

 

"Più di qualsiasi altra, l'arte equestre è in intimo rapporto con l'arte di vivere"

Alois Podhajsky 

 

More than a Horse è un social-blog.

More than a Horse è un progetto editoriale in PRINT ON DEMAND per dare una vita e una casa a tutte quelle opere estremamente interessanti che prima di noi, non avevano più o non avevano ancora una casa e una vita.  I libri di More than a Horse sono acquistabili sul sito, su tutti i principali e-commerce di settore, nelle librerie e nelle sellerie aderenti al progetto.

More than a Horse è un negozio on line di libri sull’equitazione. Con l’obbiettivo di creare un portale della Letteratura Equestre. Un contenitore che vuole riunire gli editori e i titoli più significativi legati al mondo del cavallo e dell’equitazione, a oggi in commercio. Inoltre è un canale di vendita anche per tutti quei libri di argomento equestre che, rimasti orfani di una distribuzione, risulterebbero irraggiungibili per i lettori.

Ma soprattutto, More than a Horse è una filosofia!

Un modo di vivere l’equitazione come un viaggio dentro noi stessi mediato dai cavalli. Una ricerca del benessere proprio attraverso il benessere del nostro fedele compagno.  Come un infinito percorso di crescita personale, attraverso l’arte, la scienza, la conoscenza, la pratica, la letteratura ed i libri; per diventare migliori come cavalieri, come uomini di cavalli, come esseri umani. 

Perché: "Più di qualsiasi altra, l'arte equestre è in intimo rapporto con l'arte di vivere" (Alois Podhajsky)